IN EVIDENZA

Categorie News
101_3877_b

Moto e miti ad ASI MotoShow 2026: edizione travolgente con 698 partecipanti e oltre 20.000 presenze di pubblico.

Flyer Boetto 14 05_ig copia

Salone del Libro Off: presentazione del libro ASI “Le dinastie dell’auto”. Giovedì 14 maggio a Villa Rey, Torino, con Boetto Cohen e Giorgetto Giugiaro.

05_Coppa Perugina

ASI Circuito Tricolore: con la Coppa della Perugina alla scoperta della verde Umbria.

IN EVIDENZA

Categorie News

ASI T60UR 2026: il viaggio tra i musei della Romagna per festeggiare il 60° anniversario dell’ASI.

PASSIONE SU DUE RUOTE! ASI AI SALONI “MOTOR BIKE EXPO” DI VERONA E “SALON 2 ROUES” DI LIONE

BEFANA DELL’ASI 2026: CON LA FESTA DELL’EPIFANIA PARTONO LE INIZIATIVE SOLIDALI DEL MOTORISMO STORICO

Nuove “Targhe Oro” ASI alla Marina Militare Italiana: in occasione della Settimana Velica di Livorno sono state consegnate al “Corsaro II” e al “Tarantella”.

ASI Circuito Tricolore: scatta il Gran Premio di Bari per un weekend di motori e di cultura! Il campione del mondo Emerson Fittipaldi è testimonial dell’evento.

“1966-2026: 60 anni di Automotoclub Storico Italiano, l’Italia e il valore del patrimonio culturale motoristico”.

5 giorni, 7 tappe, 1.950 chilometri percorsi, 320 litri di bio-benzina: i numeri del road-tour ASI Torino-Palermo.

Si parte dalla sede ASI per il road-tour Torino-Palermo con la Flaminia alimentata a bio-benzina!

Bio-benzina: ASI attraversa l’Italia da Torino a Palermo con una Lancia Flaminia del 1967. Inizia il test-drive dei 10.000 km.

42^ edizione della mostra-scambio Millenium Expo all’Ippodromo le Capannelle di Roma. Ingresso ridotto per i Tesserati!

Nuovo video online: la Collezione ASI Bertone all’Heritage Hub.

La Mostra Scambio Camer torna alla Fiera Millenaria di Gonzaga dal 10 al 12 aprile con la 45^ edizione.

La Manovella di aprile: in copertina la Volkswagen Golf GTI nata nel 1975 come declinazione sportiva della popolare “hatchback” tedesca.

ISCRIVITI ALLA

NEWSLETTER