RAI E MEDIASET SOSTENGONO “INSIEME PER FERMARE IL COVID”

La RAI, con il supporto di Responsabilità Sociale RAI, e Mediaset sostengono la campagna di raccolta fondi INSIEME PER FERMARE IL COVID (per aiutare le famiglie più vulnerabili con buoni spesa, utili in questo momento di difficoltà economica) con i passaggi in TV dedicati al numero solidale 45525. La programmazione durerà fino al 7 giugno.

Per far fronte alla drammatica emergenza causata dal COVID-19 nel nostro Paese, è stata attivata la campagna di raccolta fondi INSIEME PER FERMARE IL COVID, avviata da ANCI/Associazione Nazionale Comuni Italiani, ASI/Automotoclub Storico Italiano e UNICEF Italia con il coordinamento della Cabina di regia Benessere Italia della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Per sostenere questa campagna, è stato attivato il numero solidale 45525 con il quale è possibile donare con un semplice SMS dal proprio telefono cellulare o con una chiamata da rete fissa:

2 euro al 45525 con SMS inviato da cellulare WINDTRE, TIM, Vodafone, Iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali;

5 euro al 45525 con chiamata da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile;

5 e 10 euro con chiamata da rete fissa TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb e Tiscali

Con i fondi raccolti durante la settimana richiesta, saranno forniti buoni spesa alle famiglie bisognose dei Comuni che indicherà l’ANCI come particolarmente vulnerabili.

 

MESSAGGIO DELLA CAMPAGNA “INSIEME PER FERMARE IL COVID”

 

SONO STATI GIORNI DI DOLORE E DI CORAGGIO.

ORA SONO GIORNI PER NON LASCIARE INDIETRO NESSUNO.

LA CABINA DI REGIA “BENESSERE ITALIA” – PRESIDENZA DEL CONSIGLIO, L’ANCI/ASSOCIAZIONE NAZIONALE COMUNI ITALIANI, L’ASI/AUTOMOTOCLUB STORICO ITALIANO E L’UNICEF ITALIA SONO “INSIEME PER FERMARE IL COVID”.

IN ITALIA PORTEREMO AIUTI ALIMENTARI ALLE FAMIGLIE CHE NE HANNO PIÙ BISOGNO.

UNISCITI A NOI.

DONA AL 45525 CON SMS O CHIAMATA DA RETE FISSA.

PERCHÉ NESSUNO SIA ESCLUSO!

DONA AL 45525, GRAZIE.

 

Tutte le informazioni sulla Campagna di raccolta fondi INSIEME PER FERMARE IL COVID sul sito-web www.fermiamoilcovid.it

Leave a Comment