Como, Cantù e Bellagio sono pronte ad aprire i loro centri storici alle auto storiche che, sabato 11 e domenica 12 giugno, saranno le protagoniste del 33° Giro del Lario a cura del Veteran Car Club Como. È prevista un’elegante passerella di ritrovo e di partenza in piazza Cavour, il “salotto” di Como, per poi procedere ad un itinerario divertente tra Valle d’Intelvi, Alto Lario, Varenna, Cantù e Bellagio. Gran finale all’Aeroclub Como, tra gli idrovolanti.
Queste sono giornate febbrili per il Veteran Car Club Como che, nelle scorse settimane, ha concordato con ogni ente locale luoghi e orari di transito delle vetture: l’obiettivo è di rendere il Giro del Lario, dopo due anni di assenza forzata causa pandemia, una festa corale all’insegna della cultura del motorismo storico e della promozione del territorio Lariano e della Brianza canturina.
Le iscrizioni sono ancora aperte, basta contattare il club dal sito www.veterancarclubcomo.it, telefonando allo 031.763395 o scrivendo una email a info@veterancarclubcomo.it.