Catawiki, la piattaforma online leader in Europa per le aste di oggetti speciali e da collezione selezionate da esperti, forte della nuova partnership con ASI Circuito Tricolore ha lanciato una delle più grandi aste mai pubblicate sul suo sito riservata ad auto storiche di altissimo valore.
L’asta verrà presentata e aperta il 9 luglio nella splendida cornice di Villa Gromo a Mapello (Bergamo) in occasione del Concorso d’Eleganza di San Pellegrino Terme, decimo appuntamento di ASI Circuito Tricolore organizzato dal Club Orobico Auto e Moto d’Epoca. Gli appassionati potranno visionare in anteprima e dal vivo alcune delle vetture all’incanto, tutte ben illustrate sul sito www.catawiki.it.
È ancora possibile iscrivere il proprio veicolo all’asta scrivendo all’indirizzo email vendite@catawiki.it o telefonando al 340.4996096. Inoltre, le auto selezionate potranno prendere parte al “Fuori Concorso” di San Pellegrino Terme per aggiudicarsi il Trofeo messo in palio dal Club Orobico.
Oltre alla partnership con ASI Circuito Tricolore, Catawiki fa parte delle tante convenzioni che l’Automotoclub Storico Italiano ha siglato in favore dei propri Tesserati: in esclusiva per loro, infatti, è applicato uno sconto dell’80% sulla commissione d’asta sulla prima vendita (commissione applicata 2,5% sull’offerta vincente anziché il 12,5%). Per ottenere lo sconto, è necessario inviare l’annuncio di vendita agli esperti Catawiki con il codice “ASICW22”.