Presidente
Matteo Ruffilli
Vice Presidenti
Francesca Dalli, Riccardo Paglicci
Commissari
Sara Caglieri, Isabella Girone, Nicolò Guzzini, Davide Bertola
Consulente
Filippo de Bellis
Presidente
Matteo Ruffilli
Vice Presidenti
Francesca Dalli, Riccardo Paglicci
Commissari
Sara Caglieri, Isabella Girone, Nicolò Guzzini, Davide Bertola
Consulente
Filippo de Bellis
La Commissione giovani è un gruppo di appassionati di automobili e moto storiche, under 40, che si unisce per promuovere e preservare il patrimonio automobilistico storico italiano.
La Commissione giovani dell’ASI organizza una serie di attività ed eventi dedicati agli appassionati di auto e moto d’epoca. Questi possono includere Trofei, raduni, gare storiche, mostre e visite ai musei.
L’obiettivo principale della Commissione è quello di coinvolgere i giovani nel mondo delle auto e moto storiche e di preservarne il patrimonio automobilistico italiano per le generazioni future.
Se sei interessato a partecipare alle attività della Commissione giovani dell’ASI o desideri ulteriori informazioni, rivolgiti al club federato più
vicino a te.
Nel 2021 nasce il Trofeo ASI Giovani che grazie al lavoro congiunto delle Commissioni Giovani e Manifestazioni (auto e moto) e con la collaborazione dei Club Federati Asi, è stato definito il calendario della serie che prevede numerosi appuntamenti sul territorio nazionale: manifestazioni del tipo “turistiche con prove di abilità” con l’utilizzo di qualsiasivoglia tipo di strumentazione per la rilevazione dei tempi e che consentono la partecipazione di auto e moto con almeno 20 anni d’eta; 40 anni, invece, è l’età massima per i conduttori. Come in ogni trofeo che si rispetti, saranno premiati gli equipaggi che avranno scalato le graduatorie: cinque i risultati utili per la classifica finale del Trofeo ASI Giovani
This site uses cookies. Find out more about cookies and how you can refuse them.
New membership are not allowed.