BUONA LA “PRIMA” PER LA MOSTRA SCAMBIO DEL CAMER NELLA NUOVA SEDE DI GONZAGA

La Mostra Scambio di Reggio Emilia si è spostata a Gonzaga! L’8 e il 9 ottobre, infatti, il tradizionale appuntamento organizzato dal Club Auto Moto d’Epoca Reggiano ha riempito la Fiera Millenaria della cittadina mantovana: una rassegna di caratura internazionale con ormai 40 anni di storia, un punto di riferimento per il mondo dei motori vintage e per gli appassionati.

Lo spostamento non ha preso alla sprovvista il pubblico, numeroso ed entusiasta come sempre, che ha trovato un’ampia offerta espositiva distribuita sui 120mila metri quadrati con 900 espositori e 13 aree di cui 7 padiglioni al coperto. Cuore dell’evento è, fin dall’inizio, il comparto delle moto. Nel tempo l’offerta si è allargata alle auto, che oggi rappresentano il 30% dell’esposizione.

“L’edizione di quest’anno ha rappresentato un nuovo inizio – ha commentato Maiko Rosati, presidente CAMER – e la consideriamo come un’edizione startup. L’impegno da parte nostra è stato tanto, più che in passato, e confidiamo che gli appassionati abbiano potuto vivere due giornate di sana passione. Il periodo a livello internazionale non è certo facile e questo ha frenato qualche espositore straniero, ma è la nostra prima edizione a Gonzaga e sicuramente li ritroveremo nel 2023”.

È già stato confermato, infatti, che il prossimo anno si tornerà alla Fiera Millenaria di Gonzaga e nella consueta collocazione in calendario: 15 e 16 aprile.