ANCHE ASI ALLA PRIMA EDIZIONE DELL’ITALIAN SPEED FESTIVAL: CORSE (E NON SOLO) AL MISANO CIRCUIT IL 21 E 22 OTTOBRE

Quello dell’Italian Speed Festival sarà un fine settimana di pura passione per l’automobile con gare, concorsi d’eleganza ed eventi pensati per chi sarà al Misano World Circuit sabato 21 e domenica 22 ottobre. ASI ci sarà! Accoglieremo gli appassionati per vivere un evento nel più puro spirito della Motor Valley, una festa per chi vuole guidare in pista e per chi vuole semplicemente respirare l’atmosfera di un paddock vibrante di motori.

Le supercar e le auto classiche hanno un sapore speciale: quello dell’emozione e del piacere di vederle e sentirle vive. L’Italia, le cui automobili sono collezionate nel mondo intero per eleganza e fascino sportivo, merita una festa che celebri quanto di più bello ha creato e crea in questo campo. Nella terra italiana dei motori, Ferrari, Lamborghini, Pagani, Alfa Romeo, Dallara, Maserati, Abarth, potranno essere ammirate sia statiche, nelle aree destinate ai concorsi d’eleganza, sia dinamiche in pista. Prime tra tutte, sul bel circuito della Costa Romagnola, le Alfa Romeo impegnate nella gara finale della serie internazionale Alfa Revival Cup, poi le purosangue della Cavallino Classic Cup e ancora le sportive della Youngtimer Cup.

L’Italian Speed Festival organizzato da Canossa Events non è riservato esclusivamente ai piloti: il piacere della guida in pista sarà possibile per tutti, sia con la propria auto, prenotando uno degli slot previsti, sia a fianco di un pilota professionista a bordo della esaltante Dallara Stradale.

Il paddock sarà aperto a tutti gratuitamente e vedrà alternarsi un concorso d’eleganza per le Ferrari da competizione, conferenze, incontri e spettacoli.

Tutte le info e le modalità di partecipazione sul sito https://canossa.com/it/racing-2/italian-speed-festival/