EICMA 2024 – il più importante evento fieristico per l’intero settore delle due ruote, in programma dal 5 al 10 novembre a Fiera Milano-Rho – vede anche ASI in pole position grazie alla partnership con ELF, leader mondiale nella produzione dei lubrificanti.
Il corner della passione firmato ASI è all’interno dello stand ELF realizzato nella spettacolare hospitality del Puccetti Racing Team (Padiglione 4, C05). Qui sono esposte le moto storiche provenienti dal prestigioso Museo de Lohéac, tra cui modelli ELF E, 2, R e X. Come elemento visionario vi sarà il modello di Aston Martin Brough Superior, una vera meraviglia ingegneristica.
I visitatori possono incontrare i piloti del Kawasaki Puccetti Racing Team e Andrea Dovizioso, che da oltre un anno è brand ambassador del marchio ELF. E ancora, i piloti del team Marc VDS, della categoria Moto2 del MotoGP, il ceco Filip Salac e Tony Arbolino, e Sam Lowes, pilota britannico del WSBK.
Giovedì mattina 7 novembre, presso lo stand, sono in programma alcune attività ASI, in primis la presentazione di ASI MotoShow 2025: la grande kermesse internazionale attesa dal 9 all’11 maggio a Varano de’ Melegari.